![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Da sopra è così
http://s12.postimg.cc/yxgh5xo6x/DSCN1243.jpg ------------------------------------------------------------------------ Verde da sopra e gialla laterale direi che non è male, tutta verde secondo me era troppo chiara, il suo vero tessuto è gialla, che ne dite? ------------------------------------------------------------------------ le foto fatte da sopra ho usato una colpix300 nikon di lato una d90 obiettivo 18/105 tutto nikon |
ripeto per l'ennesima volta...ha le turbe..e pure tante. tutti quei segni bianchi alla base dei rami sono morsi e tessuto danneggiato...prova a soffiarla con una pompa potente..
|
Quote:
|
Alvaro, gliel'ho detto anche io... Se la tira fuori e la gira, sotto ci trova un milione di uova.
É lo stesso animale il cui scheletro é stato per un anno sul muretto della mia recinzione, purtroppo quella mucillagine biancastra alla base dei rami la conosco fin troppo bene. É piena imballata e rischia di diffonderle in vasca. |
e va bene lo getto mi avete convinto
|
Non gettarla!
Ti metti gli occhiali da vista, la tiri fuori e guardi se sotto ha delle uova... Se le ha, spazzoli via tutto con uno spazzolino da denti, poi sciacqui il corallo in un recipiente con metá acqua della vasca e metá osmosi, scuotendo vigorosamente l'animale a testa in giú, puciandolo come Banderas pocia le macine alla pubblicitá. ...vedrai che ne vengono giú tante. Poi rimetti in vasca e fra dieci giorni ripeti. |
Paolo e se usassi questo che ho esce acqua con uno micro getto forte:
http://www.spazzolinodadenti.com/ora...ino-p-491.html ------------------------------------------------------------------------ Naturalmente fuori dall'acqua |
No, rovineresti il tessuto.
Dove depongono le uova che sono color ambra, vedrai che il corallo tira e il tessuto si é giá ritirato... Lï spazzola forte. Il tessuto invece non toccarlo o fai peggio. Scuoti fortissimo il corallo in acqua e vedrai quante bastarde si staccano. |
questa la lavai nel droncit un anno fa:
http://s17.postimg.cc/shoa8yfzf/DSC_1402.jpg ------------------------------------------------------------------------ ma in mezzo al corallo come faccio, posso solo scuoterlo invece con il gettito ci arriverei ------------------------------------------------------------------------ domani alle 14.30 si opera in casa GANA :-D ------------------------------------------------------------------------ mi preparo il tavolino in acciaio spazzolino e secchio :-D ------------------------------------------------------------------------ occhialini con lente di ingrandimento e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi mancherà solo la lampda ------------------------------------------------------------------------ gli sparo la wp60 dietro le orecchie :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |