![]() |
Quote:
|
Anche io abito in mansarda.
La mia vasca è pari alla tua, ed ho acquistato il TR15. Prima di farlo ho scritto alla teco specificando i carichi installati e la temp. di casa monitorata la scorsa estate. Mi hanno consigliato il TR15. Ho visto che usi gli integratori Coral-s. io li ho usati all'inizio, unico neo il prezzo. E' da molto che li usi, come ti trovi?. Commento calcistico. La juve farà di tutto per andare in B, è l'unico modo per fare il Derby. :-)) :-D |
[quote="alex_wlf"]Anche io abito in mansarda.
La mia vasca è pari alla tua, ed ho acquistato il TR15. Prima di farlo ho scritto alla teco specificando i carichi installati e la temp. di casa monitorata la scorsa estate. Mi hanno consigliato il TR15. Ho visto che usi gli integratori Coral-s. io li ho usati all'inizio, unico neo il prezzo. E' da molto che li usi, come ti trovi?. Dipende da quanti ml al giorno integri... io integro 8 ml al giorno.. Mi trovo molto bene.. Però non uso soltanto i Coral-s.. uso soluzioni tampone x il consumo elevato di calcio e magnesio...Poi a parer mio più vari l'alimentazione e più i tuoi animali stanno bene... |
ma il dosaggio riportato sulla confezione non dice 5 ml al giorno ogni 100 lt.
Nel mio caso sarebbe 30 ml al giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |