Quote:
Originariamente inviata da jimbospace
(Messaggio 1062201070)
Quote:
Originariamente inviata da Miskin
(Messaggio 1062201038)
Quote:
Originariamente inviata da jimbospace
(Messaggio 1062201033)
molto interessante l'intrigo di rami e anubias. però ho qualche dubbio sulla phalaenopsis perché le radici marciscono tendono nell'acqua e ci vuole molta più luce per farla crescere bene. Tu da quanto tempo l'hai lì?
|
un po poco effettivamente, circa 2 settimane, volevo provare...sono pronto a toglierla appena noto segni di deperimento ma per ora si sono aperti altri fiori prima chiusi. dici che mi conviene toglierla subito? nella stanza dove c'è questa vasca è presente una finestra che fa arrivare abbastanza luce, non so..#28d#
|
ah dimenticavo: bisogna usare solo l'acqua d'osmosi o demineralizzata per annaffiare... il problema delle orchidee è che quando ravvisi i segni di deperimento spesso è già tardi.
|
mmm mi sa che la levo allora#28d#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da briciols
(Messaggio 1062201167)
Mi piace veramente tantissimo!!! Stupendo il groviglio di legni che sei riuscito a generare e stupendo anche tutto l'allestimento unica pecca secondo me la popolazione.
Il cambarellus da solo mi mette tristezza metterei una coppia oppure lo sostituirei con red cherry ;-)
|
ma è maschio o femmina? come si riconosce? io non ne ho idea. perchè ho letto che sono abbastanza territoriali quindi dovrei azzeccare la coppia.
ma se aggiungo le red cherry? non dovrebbe predarle visto che sono piu' veloci, o no?
|