![]() |
|
Piccolo consiglio...ho trovato un Aqua szut 120 litri circa a 70€!il prezzo è buono...solo che non ho mai sentito questa marca!qualcuno ne sa qualcosa?altrimentj ho visto anche un pet company,ma volevo evitare visto che mi sono giunte voci poco carine su questi acquari!HELP!!!!!!!!!-43
|
Nessuno sa qualcosa???? T_T
|
del primo acquario non so nulla...
del pet company... beh l'ho avuto anche io... secondo me per quello che vuoi fare va bene, anche io lo avevo con i guppy, e ne ho uno allestito sempre con i guppy da un amica... se è a un buon prezzo non è male! :-) da quanti litri è il pet company? |
Il pet company è un 100litri...80€ compreso il mobile,ma senza filtri e quant'altro!l'aqua szut è. Un panoramico con filtro ma senza mobile a 70€!
|
un mobile in negozio per quelle misure ti ci vogliono sugli 80 €
per il pet, 80 sono troppi per il 100 litri, con 100 lo trovi nuovo... :-) tira a 70 ;-) |
Per il pet non scendono di prezzo...ho già chiesto!peró in casa un mobile con le stesse dimensioni del panoramico ce l'avrei!peró non so se posso fidarmi... T_T
|
eh se non è un mobile per acquariofilia, da qui è difficile dirtelo...
ps. complimenti per l'avatar :-)) |
Non è un mobile specifico,ma è robusto e gli assomiglia anche ai classici mobili da acquario!se faccio una foto e la posto?potresti riuscire a valutare?ora sopra c'è un grosso televisore!
Ps grazie! :) Abby è un fenomeno!xD |
ci si prova... in caso metti le misure e postalo in fai da te :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |