![]() |
si ma il problema è che le 2x250 consumano di più.. e non sono come resa delle 400..altro problema usate con attacco e40 sono durissime da trovare
|
Quindi come sembra l'unica è la Sfiligoi Infinity... #24
A me anche se non copre perfettamente la vasca va bene dato che volevo lasciare 10cm a sx e 10cm d'avanti di sola sabbia per far nuotare i pesciotti.... |
Ma anche 90cm pieni non mi risulta vi siano riflettori monolampada che li coprano....
Ciao |
neanche la sfiligoi ti copre la vasca
la sua copertura ottimale da quello che vedo e di 70x60 a 18 cm di altezza pero!!!!!!!! se su richiesta ti fai montare la 400,sul nuovo riflettore della 1000 forse forse!! ma ne vale la pena alargare tanto il fascio? x me no a sto punto preferisco le t5 un bella batteria di 12 t5 da 39w ciao da blureff |
Quote:
Se fosse come dici tu su 80x50 dovrei mettere due punti luce.... |
Quote:
|
Quote:
non ho luce fuori vasca x cui ritengo ottimale l'altezza cosi :-)) ciao da blureff |
Altre idee? #24
|
Sono anch'io un felice possessore di infinity 400w. La copertura dipende da quanto alta la tieni. Come diceva Blureff a 18 cm copre poco più di 70 cm, ma a 25#30 cm copre tranquillamente 90x60 cm. Certo è che la luce ai bordi non avrà la stessa intensità che sotto al cono. La mia vasca è 125 cm con un unico punto luce e l'effetto a me piace. Tieni presente che se fai una foto ti verranno sicuramente i bordi molto scuri, mentre alla vista non c'è una grande differenza, questo perchè l'occhio umano ha una capacità di percezione della luce che non ha eguali.
|
andrea72, mi posti una foto per capire la copertura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |