![]() |
L acquario era di acqua dolce infatti forse per questo, allora mi faccio dare tutti i dati,
Approposito quanto costano le roccie vive perche ho letto che cene vogliono 1kg ogni 6litri vero |
Quanto potrei spendere per uno schiumatoio per 130 litri di acqua salata??
|
Tutte le altre discussioni le chiudo, vai avanti solo su questa poi per quanto riguarda la riproduzione ne dovrai aprire una su riproduzione marino, solo per la riproduzione e solo li.
Certo che se devi approntare una vasca solo per allevare gamberetti, (ammesso che ci riuscirai) per il ristorante, ora che ammortizzi le spese ti ci vorranno 20 anni. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Perche nn appare più quello che scrivo
------------------------------------------------------------------------ A si adesso si vi volevo chiedere quanto e il prezzo delle pietre vive |
Quella in riproduzioni l'ho lasciata era l'unica al posto giusto, la prossima volta una sola discussione per argomento ,nella sezione giusta e assolutamente no domande in topic altrui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sul mercatino le trovi da 5/6 euro Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ma le pietre crescono oppure rimangono sempre uguali
------------------------------------------------------------------------ Mentre alghe cosa mi consigliate per i gamberi |
Le rocce sono rocce, non crescono, semmai se pur poco si riducono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
E come alghe cene metto pure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |