![]() |
questa vasca è stupenda.......metti qualcuno che la smuova.....io sto prendendo 2 signigobius biocellatus......piccolini e discreti :-) poi ti farò sapere come vanno.
https://www.google.com/search?q=sign...w=1536&bih=684 |
Quote:
Ehm, maturazione di mesi.. 11!!! Non mi decidevo a metterla, mi sembrava sempre troppo presto.. Ebbene si, vedi delle mp60: un mese fa mi sono svenata e ho comprato quelle due meraviglie che funzionano benissimo! Però sento ancora un po' di male nella zona del rene che ho donato per comprarle..:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Pensavo intanto di prendere qualche stella archaster.. |
wow che spettacolo di vasca!!
complimenti davvero! |
Quote:
Speriamo in bene, tra qualche anno si inizieranno a vedere i coralli!:-D |
Quote:
eccoli i bastardi, per fortuna ripescati e regalati http://s8.postimg.cc/f1w5yy429/20120616_171040.jpg |
Davvero bellissima Ede! #70
per la sabbia prendi delle archaster, mettine pure 5-6 tanto a te della fauna bentonica credo importi poco con così poca sabbia. I gobidi lasciali allo sperimentatore di Cinisello... ;-) |
Complimenti bella vasca....#25#25#25
|
Quote:
No! Scavano e ricoprono gli lps?? Allora mi sa che salto, mi piace vedergli gli lps già che li ho comprati! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si, credo che prenderò le stelle, tanto se mi mangiano un po' di fauna non fa nulla!#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vasca spettacolare ede!!! metti anche qualche nassarius o stombus, sono belle da vedere quando smuovono la sabbia.#70
|
Quote:
Ho già qualche nassarius nata spontaneamente in vasca e ne cercherò un po' in giro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |