![]() |
A ok! Quando?????? L acquario è partito una settimana fa! Scusa ma cm avrai capito sn un neofita...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Osservala soprattuto appena spente le luci, vedrai che ti si apre un mondo, ci puo' volere però un po', non ci sono tempi scritti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La forma è dovuta al fatto che sono rami di acropore. Le heliopora blu sono quasi tutte così. Ottime.
Posso chiederti dove le hai prese ? Puoi dirlo tranquillamente qui, se vuoi. |
Punto tropicale. Quindi andando ad intuito ho scelto ottime rocce... grazie ragazzi!!! A questo punto mi fido del mio rivenditore. !!!Cambiando discorso Sapete dirmi quali test fare? La marca? E senza esagerare nel prezzo se possibile!!!
Per il primo mese nessun test, non servono in quanto i valori possono cambiare ogni giorno anche oscillando, dopo po4,no3,no2
Successivamente ca,kh,mg Questi sono i principali Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
po4 : Elos HR
NO3: Tropic NO2: non so consigliarti Ca: Tropic/Salifert Mg: Tropic/Salifert KH: quello che vuoi |
io uso tutti tropic e mi sono sempre trovato benissimo
|
Ok grazie ragazzi... per star sicuro allora metterò 5 kg di roccia viva!!!
se posso dire la mia :) credo che la forma eccessivamente allungata è alterata dalla proporzione dell'immagine caricata.... vedesi proporzione con il riscaldatore, skimmer..
se sono 100 litri cosi sembrano 300, al caricamento si sarà deformata la foto.. cmq bellissime!! invidia pura le voglio anch'io così--- le mie sembrano "polpette fossili" altro che cacche :) |
Tizdin grazieeeeeee!!! Cmq ho messo altri 6 kg....vi piace??? adesso sono 16/17kg.... l unica cosa che nn mi piace e lo skimmer!!! Bluskimmer 250 che credo nn vale nulla... nn schiuma e fa bolle in vasca ho dovuto ovattarlo e nastrarlo!!! Boooo!!! Magari per natale mi regalo un deltec300http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/7y2u3avy.jpg
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |