![]() |
beh ... x il palermo c'è speranza x la coppa....
#18 i vertici scenderanno in B!!!! ohhhh se fosse così pure per la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!! #18 :-D :-D :-D |
....come nessuno,lo scudetto l'hanno vinto TUTTE quelle squadre provinciali di A e B che ogni anno si fanno in 4 per ottenere i risultati .......
[/quote] appunto l'Empoli !!!! |
S C H I F O più assoluto
|
Lo scudetto lo hanno vinto tutte quelle persone che la domenica riescono a NON accendere il digitale o satellitare che sia liberandosi dalla droga mediatica, tutti quelli che nonostante tutto quello che sta accadendo vanno ancora allo stadio solo per incoraggiare la propia squadra e per passare una giornata divertente e serena con i propi figli. Io sicuramente, purtroppo, non l' ho vinto... ma se riuscirò a vincerlo tutto questo schifo forse avrà molto meno senso per me.
Che tristezza #07 |
credo che lo abbiano vinto moralmente tutti quei giocatori che hanno subito ingiustizie (...falli a volte anche molto pesanti) dai giocatori della juve!
;-) |
Voglio proprio vedere fino a che punto la giustizia farà giustizia....
|
Comunque l'unico VERO scudetto e' del mio caro Hellas Verona Anno '84-'85 !!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Il Genoa e' andato in serie C per molto meno...Presunta Combine ! -04 -04 -04
Vedrete che tutto si risolvera' in una bolla di sapone..Moggi e la Triade radiati a vita, e poi tutti insieme appassionatamente in serie A ...e tre punti di penalizzazione al Genoa da scontare nel prossimo campionato di serie C...perche' e' li' che ci fanno rimanere !!! -28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |