![]() |
Quote:
Marco, quella vasca è una MERAVIGLIA :-)) |
Quote:
Quote:
|
Ormai la vasca è avviata da tempo. Sto assistendo purtroppo ad una moria incredibile di cardinali. Da 21 ne sono rimasti 8. Di questi solo uno manifestava colori spenti, un altro ventre incavo, un altro sembrava essere stato morso, qualcuno pochi attimi prima di morire inizia a nuotare in maniera irregolare.
Altri con la morte non presentavano alcun segno particolare. I miei due scalari invece sembrano ok |
I cardinali sono difficili da ambientare, spesso anche a me sono morti, a trovare quelli belli quarantenati e in salute...
|
Mi preparo già al peggio... Qualora dovessero estinguersi i cardinali dalla mia vasca e rimanere solo i due scalari cosa potrei mettere altro
|
Dopo quanto tempo ti sono morti? Anche io ho avuto delle morie entro pochi giorni dall'inserimento, sono pesci delicati che necessitano di una buona acclimatazione e tranquillità per alcuni giorni
Inviato dalla Batcaverna |
Per fortuna io non ho mai avuto problemi da questo punto di vista...
Comunque io non inserirei altri pesci ma terrei solo gli scalari per un eventuale riproduzione I valori come sono? |
Scusa, ma la prima cosa da sapere quando hai morie sono i valori dell'acqua. Non pensare al dopo, ma all'attuale. Non è' bello assistere a tante morie senza poter fare niente. Valori, posta, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |