![]() |
Complimenti un vero sogno! attendiamo i sviluppi ecco una preview del tuo spettacolo! :-)
http://oi42.tinypic.com/300sdao.jpg |
Quote:
io sono innamorato della sabbia e per ora che ho un berlinese lo sto odiando!! piuttosto mi scervello sul posizionamento delle pompe ma sicuramente vorrò il DSB anche perchè lo trovo più vivo!! come hai disposto la rocciata? hai un unico scarico? quanto sono spessi i vetri?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Diciamo che la cosa che mi fa un po' pensare e tentennare è che io a vista avrei i lati corti da 55cm... i lati da 100 cm sarebbero appoggiati al muro... |
se lo lo vedi dal lato opposto non mi piace molto...:-( non e' meglio farlo a diamante allora?
ecco il video dal lato dove lo vedi: http://tinypic.com/player.php?v=24mb...5#.Unj0Fo3cmTk |
a diamante mi verrebbe troppo grande :( alla fine è come avere due cubi attaccati!!
grazie mille per il video comunque :) |
Cmq soluzione originale da vedere :-)
Per i vetri li farei da 12 e fondo da 15. |
e allora che dsb sia!!!
i vetri sono da 10 in extrachiaro ed il fondo da 12,la rocciata adesso mi parte dai due lati corti che sono verso il muro e mi scende gradatamente verso i frontali,monto un solo scarico xaqua! vedo però che avresti i lati lunghi verso il muro,pensaci bene perchè mi sa che perdi un sacco della bellezza che potresti avere!! |
si valex avevo pensato a quelle misure per i vetri ;)
e lo so... però la forma particolare dovrebbe renderlo lo stesso carino!! ma sta cosa mi sta facendo virare sul progetto cubo... che dite?? 100x100x60? però mi piace la L!! |
un cubo 100*100 secondo me è stupendo!
|
E ma ho fatto 2 calcoli e sarebbe troppo pesante essendo io al primo piano... O sbaglio?
|
diamante tutta la vita se la devi illuminare a led....
la mia vecchia vasca era angolare, più piccola della tua.....se progetti tutto come si deve ( non come avevo fatto io, visto che era un dolce adattato in corso d'opera a marino ) viene una figata.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |