![]() |
Come immaginavo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ http://www.google.it/search?q=eunice...3u2TO5LWkxM%3A Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ho trovato questa foto in rete...è lui.che faccio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Se vive in un buco delle rocce non c'è problema .tolgo quella roccia quando faccio la rocciata .se vive sotto la sabbia non so
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
se riesci toglilo immediatamente, dagli la caccia e se hai individuato la roccia dove ha il buco toglila subito, in futuro sono guai altrimenti.
|
Preso!!!!!
Vediamo cosa hai preso metti una foto
|
Ho bollito la roccia dove lo avevo visto ora si sta raffeddando dopo faccio foto
Eunice bollito spero con carote cipolle e sedano
|
Si si
Ehmmm.....cotto troppo si è disfatto tirando su.ma era lui lungo un 10cm rosso/marrone con zampino lungo il corpo sui 2lati
Si ma... Ne potresti avere altri...
Visto che la rocciata non è definitiva fai una cosa. Prendi una roccia alla volta, mettila in un secchio con un cm di acqua dell'acquario, aspetta una mezzoretta e poi controlla se è uscito qualche altro verme con le antenne. Occhio a non uccidere i vermocani, che sono utili detrivori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |