![]() |
Quote:
|
Caro supergippo e compagni,con tutto il rispetto la ******* la state dicendo voi!Siete troppo patriottici e poco obiettivi.Ho visto e stravisto i negozi di Roma 50000 volte,mai un acropora degna di nota a parte ogni tanto natura amica!Il resto (sempre a parte questo negozio) sono o supermercati del pesce o comunque negozi poco specializzati con gente che consiglia ancora filtri sottosabbia ecc....Acquari poco curati pesci pieni di puntini coralli marroni e molli che più molli non si può....!!!Poche pochissime eccezzioni che comunque non sono da rimanerci a bocca aperta!
Certo ogni tanto becchi qualche pezzo buono se sei fortunato ma in genere è così...sarei comunque molto felice se poteste contraddirmi,aspetto con ansia qualche vostra dritta su dove andare a farmi un giretto e trovare la professionalità l'assortimento e le acropere belle colorate come in molti negozi del nord che voi conoscete(ma a questo punto se non convenite su quanto ho detto ne dubito fortemente...) Andatvi a fare un giretto ad esempio al seabox di viareggio... è dura accettarlo ma è cosi,se poi voi vi accontentate sono problemi vostri,sono contento per voi.. Ps:non parla uno di Milano ma un calabrese che vive a Roma e a parte qualche eccezione l'Italia è proprio divisa in due Ciao ragazzi |
Quote:
E non hai mai messo piede da Blu Coral ? |
claudio mazzei, con i tuoi interventi dove vuoi arrivare?? #24
|
Io Blu Coral l'ho visto e mi e' parso davvero valido, parlo pero' di un annetto fa, ora non so come sia ;-)
|
Quote:
oltre a Natura Amica .... Abissi ??? Blu coral ??? Vabbe' lasciamo perdere va. #18 |
Quote:
Beh ultimamente l'ha rilevato Valerio e devo dire che è sempre molto valido !!!! Quote:
|
Natura Amica OGGI a Roma è il negozio più fornito per gli sps...commercia dai 100 ai 150 pezzi di acropore a settimana....significa 6 o 7 box a settimana...di ottima qualità. Per non parlare degli LPS o dei molli.....
Blu Coral è un altro OTTIMO negozio...stessi animali di natura amica... |
Leggo solo ora questo post, mi sembra solo stupido e provocatorio..
Sono un assiduo frequentatore di blucoral, ho visto tante volte gente salire dalla campania, dalla calbria, scendere da firenze per i "pezzi" che solitamente espone... Ma non voglio entrare nel merito di un negozio o di un altro... Mi domando solo che cosa può avere in testa uno che spara ste cose gratis... Ma il rispetto? Ma i nostri acquari li hai visti? Ma poi chi sei? uno che in piu di due anni ha scritto 150 messaggi? ma un'aquario ce l'hai? Ma fammi il favore.... lasciaci lavorà |
Quote:
Appunto !!!! continuo a chiedermi che negozi frequenti Claudio Mazzei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |