![]() |
Ma esiste un modo o un contenitore speciale per il trasporto dei pesci che devono viaggiare tante ore? Io scendo qulche volta in Italia e mi ci vogliono 12 ore di automobile.
|
Riporterei i pesci in più all'adorabile negoziante che te li ha venduti.. cambiandoli al limite con mangime o altro...
6 Siamensis in 120 litri ? -05 quoto... son oltretutto molto rompiscatole per starci in 6.. Io ne ho 3 in 260litri netti e ora misurano 12cm... son simpaticissimi ma si mangiano per primi tutto il cibo (quindi pensa a 6 crescendo) e fanno corse indiavolate rincorrendosi tra loro (diventano un pò intolleranti a volte tra loro).. se la vasca è aperta assisti a qualche volo infatti. E dì alla negoziante che intendevi "acquario" e nn scatola di sardine con olio e sale... |
quoto cle ridalli al negoziante,è la soluzione più semplice
|
Quote:
bella questa cleo sono d'accordissimo con tutti per la scelta dei pesci |
Farò proprio come mi consigli cleo,scambiando i pesci con qualcosa di utile....un'apriscatole magari!!!
Se capisse l'italiano stamperei i vostri messaggi e glie li farei leggere, ma dubito che capirebbe qualcosa anche se fossero in crucco!!! |
Quote:
|
Un consiglio: non fidarti mai del negoziante, ti rifila solo un sacco di bidonate
( a parte alcuni) Pensa che all'inizio del primo acquario mi avevan rifilato 4 bothia nel mio 60 litri e altri pesci che non ti sto a scrivere perche sono moltissimi.... Cmq si, riportali al negoziante quelli in eccesso, e come detto prima no cardinali con guppy... ciauz |
A proposito, visto che penso ne sappiate di sicuro di più dell'adorabile venditore di sardine, secondo voi sarebbe stato possibile metterci solo una coppia di discus in 120 litri? Diventano tutti così grandi o ce ne sono di un pò più "nani"?
|
ci vanno anche stretti 2 -28d# -28d# -28d#
|
Sempre e comunque forza ITALIA!!! Anzi,vi dirò di più, i tedeschi ....CI TEMONO -ROTFL- ..... naturale, loro vincono sempre per c.... -63 !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |