![]() |
Scusa, ma l'acquario è allestito? Se è cosi, mi spieghi come fai a fissare lo sfondo 3d?
|
No, l'acquario é vuoto..
Comunque penso di provare a togliere il tirante, prima di segare lo sfondo.. |
Allora qual'e' il problema? Io tempo fa mandai un mail alla ferplast per chiedere se esisteva come ricambio il loro tirante centrale per il cayman da 110cm, e mi risposere di si, quindi suppongo sia rimovibile in quell'acquario per sostituirlo. Adesso non so se sul dubai 120 il tipo di tirante è uguale o simile, e quindi facilmente sfilabile o se è siliconato al vetro come nei juwel.
|
Sarò ripetitivo, ma secondo me è la scelta sbagliata.
Per togliere il tirante dovrai smontare l'intera cornice che credo sia siliconata al vetro. |
Ma ho visto com'e fatto l'aggancio del tirante, non si deve togliere tutta la cornice.
Il tirante è stato aggiunto dopo, si vede chiaramente che è un pezzo separato dalla cornice, non so se avete un dubai come il mio a casa, lo vedete subito |
Se è siliconato non penso sia la cosa giusta come ti hanno gia suggerito.
------------------------------------------------------------------------ C'e' percaso un pezzettino di plastica che abbraccia il vetro e poi parte un filo di acciaio che collega l'altra parte dell'acquario? |
No, riuscissi a mettere la foto..
|
metti una foto
|
... fidati, ed ascolta i "Vecchi"...#70#28-14-
|
Che vorresti dire che io non sono bravo a dare consigli? non ti permettere più. Capito?
------------------------------------------------------------------------ Sto scherzando, :-)):-)) ma il tirante sul cayman 110 è rimovibile, a vuoto ovviamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |