AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   acquasmart +wireless ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43284)

Albe 15-05-2006 20:49

dev'essere molto interessante il modulo gsm... ho notato l'utilità quando ho letto oggi di un forumista tornato da norimberga ke ha trovato la vasca cotta...il modulo gsm ti scrive ke la vasca sta bollendo e tu con un sms puoi dirgli di spegnere il riscaldatore, accendere il refrigeratore o le ventole, tutto quello che voui... ha dei non molto concorrenziali, però se si ha un discreto valore affettivo e/o economico alla vasca conviene prenderlo!

cirrus 16-05-2006 13:45

df,ho delle news. Ieri sera non riuscivo piu' ad accedere ad internet.
vediamo di sentirci stasera.

Di possibilita' ne offre parecchie. Mi immagino quello che e' andato in fiera e dopo aver visto tutto quel ben di dio tornando a casa ha trovato la vasca cotta !!!! in quel caso serve,ma poi si rischia anche di diventare schiavi dell'acquario 24/24 ore (gia' siamo un pezzo avanti..)
Ciao Frank

cirrus 16-05-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
e allora non ti serve... fai un collegamento seriale e basta
altrimenti il modulo wireless serve se in casa hai il pc lontano dalla vasca, o meglio il pc collegato sempre in internet, cosicchè anche da un internet point a calcutta puoi vedere la situazione della tua vasca ;-)

Ciao,
il mio problema e' proprio quello di avere il pc in un altra stanza.Ho preso il modulo terminale per poter gestire direttamente alcune funzioni,pero' vorrei anche poter scaricare tutte le informazioni che mi arrivano dal modulo base.

Mi ha detto roberto che non e' piu' disponibile il modulo wireless e sono in attesa di ulteriori chiarimenti.
Ciao

cirrus 19-05-2006 14:10

ciao,ma il giorno non ci sei mai ? non ti trovo mai in linea. Sono sempre in attesa che mi consegnino il computer . Le sonde dei galleggianti le avevi prese alla RS ?
Ciao Frank

cirrus 19-05-2006 14:39

e' arrivato !

cirrus 21-05-2006 10:57

ciao,
avrei bisogno di alcune dritte per il settaggio dell'inverter pompa,quando ti ci trovo in linea ?
Ciao Frank

cirrus 25-05-2006 12:25

ciao,ieri sera non tiho trovato,mi fai sapere se hai spedito quelle sonde e quanto e' la spesa complessiva,cosi' se arriva e non ci sono lascio la delega (e soldi) ai parenti.
Grazie e ciao. Francesco

cirrus 02-06-2006 19:49

help!!! chi mi da una mano per settare il modulo pompe ? sto provando ma non riesco a capire che settaggi devo usare. grazie.
ciao frank

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.