![]() |
Eccoci nuovi test della sera e devo dire che le strisce te che utilizza prima funzionano infatti oggi ho rifatto i test con i reagenti ed ecco i risultati....che ne pensate?....
Ph: 8.5 Nh3/nh4: 1mg/l No2: 0,0 No3:0,0 Gh: 16 Kh: 20 Devo fare altri test important o sono finiti? Sent from my GT-I8750 using Tapatalk |
per ora niente da eccepire se non che l'ammoniaca è alta ma è normale... che pesci inserirai?
|
ho gia un betta maschio 2 molly maschio e femmina 2 corydos (pulitori di fondo) li ho in un altro acquario piccolino e poi voglio inserire 2 betta femmina 8 neon o cardinali qualche altri 3pulitore e non so altri 2 pesci carini e basta non sovraccarico troppo la vasca 20 vanno bene calcolando 1 pesce ogni tre litri d acqua circa
|
Beh... neon con i Betta non c'entrano niente poi vogliono valori diversi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Apparte che ora con l inserimento di acqua ad osmosi abbassero un pochino i valori...quindii valori dovrebbero star bene anche per i neon.....quantita di pesci é ok? Vanno mene 20 non di più?
Sent from my Samsung ATIV S using Tapatalk |
si... ma il betta vuole acqua un pò più dura dei neon... sempre sub acida ma più dura...
|
Ah okok allora mesa che nnt neon che pesci mi consigliate?
Non mi intendo molto di asiatico ma direi che potresti provare con le petitelle
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Mmh non li conosco vado a vederli voleevo metterci un altro betta maschio blu spettacolare e tante femmine ma 2 maschietti si ammazzano uff