![]() |
Stiamo disquisendo..........comunque il DO NOT č maiuscolo e c'č un immagine della vasca con relativo tappetino crociato di rosso.
Se volete qui c'č il pdf: http://www.juwel-aquarium.de/en/Service/Downloadcenter/ |
Ho ritrovato il manuale in pdf (in italiano :-) ).
C'č scritto: Collocare l'acquario con il telaio inferiore direttamente sul mobile. Non utilizzare ulteriori basi d'appoggio. In pių al lato c'č un disegno della vasca e del mobile e cėč una X rossa sull'eventuale tappetino tra i due. ------------------------------------------------------------------------ Malų mi stai anticipando in continuazione.:-D Non rispondo pių.#58 |
ho visto la foto con la croce rossa..
mah#24 |
Quote:
|
Ovviamente scherzo Luca.
Dave sei ancora perplesso? |
Dave č il nostro "San Tommaso"...........molte volte nascono ottime discussioni proprio perchč c'č qualcuno non del tutto convinto.
|
Il fatto č che, anche mettendo il tappetino, col peso dell'acquario pieno, la vasca andrebbe ad appoggiare sempre sulla cornice dove si scarica tutto il peso.
|
no, dai, cercavo solo di capire:-) sono fatto cosė:-)
pare che sia sconsigliato (visto il DO NOT in maiuscolo e la croce rossa sul disegnino..) peccato che non dicano il perchč.. dicono solo "since this is not necessary" che francamente come spiegazione non mi pare un gran che |
E' un bene che tu sia fatto cosė.#70
Secondo me pių che sconsigliato č proprio inutile quando c'č una cornice che protegge il vetro e dove si scarica il peso. |
sė, credo che tu abbia ragione
quindi se č solo superfluo (ma non controindicato nč sconsigliato), allora il DO NOT maiuscolo e la croce rossa sul disegnino sono fuorvianti, perchč sembrano un divieto perentorio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |