![]() |
Quote:
Già, appena lo becco provo di nuovo a fotografarlo, cercando di prendere la testa nel dettaglio! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
No Alex, è proprio diversa la testa....cambia completamente....ha la bocca simile ad un becco anche se non cosi' pronunciato come nel pesce ago... |
Ho provato a cercare short nosed pipefish, e qualcosa si trova, anche se non ho visto niente con quella colorazione, anche se il tuo potrebbe avere una livrea giovanile... Mi pare che emiliano sia quello che ci si è avvicinato di più, per lo meno come forma della testa.
|
eh beh, sai che emozione sarà stata beccarlo #13
|
quanto tempo è che lo hai in vasca?
|
purtroppo la tua illuminazione ha una forte dominanza azzurra e non si riesce a vedere il colore naturale dell'animale, ma almeno puoi dirmi quanto è lungo?
comunque ci provo lo stesso.........Cosmocampus banneri? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grande Anthias!!!! Sai che sembrerebbe proprio lui??? Il colore è prevalentemente bianco con qualche macchietta dorata e scura ed è lungo all'incirca 10 cm! Ora, cosa pensate sia il caso di fare per farlo star bene? E' sempre rintanato tra i Palythoa, non saprei come alimentarlo.... |
Che buo di ulo!! Hahaha bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |