![]() |
quoto tutti su ciò ke hanno detto
Quote:
|
scusate per la doppia risp ma il computer era andato in palla!
|
Quote:
da Davide ... farei leggergli questo post .. ila che dici .. oggi se ci andiamo insieme glielo diciamo? :-D :-D :-D :-D :-D questo la dice tutta su come siamo ridotti qui a Bari in fatto di negozi ... |
Quote:
bella rafforzativa .. :-D spugna ma che tricho hai? non li vedo in foto |
Quote:
Vado, gli smonto il negozio, mi faccio prendere tutti i legni e 9 volte su 10 non compro niente! :-D |
sono d'accordo sul fatto della sabbia, chiara non piace neanche a me, e poi stressa un po i pesci, se vuoi fare un biotopo sudamericano devi metterla più scura, come popolazione di un sudamericano puoi mettere 6 cory, 1m e 2 f di apistogramma cacatuoides e un branchetto di nannostomus, il mio acquario è come il tuo e con i caca mi trovo benissimo!!!
|
ragazzi allora mi date conferma che e' un pirlone???cmq capito ora i vari spostamenti che faro'?sono giusti??cmq ragazzi i valori sono:
gh:11--kh:6--pH:6,8--no2:0.3--NO3:12,5..abbassero i no2 cn nitrivec...per il resto c02 mi consigliate l'artigianale o quella che si vende??nn vorrei spendere molto..x il resto la profondita' della vasca e la disposizione il colore o altro che mi dite?allora abolito acquaproject??buono solo x mangimi e ninte consigli da lui? |
oro i tryco sono dorati ..ma sono diventati delle bestione!!!vanno almeno 10#12 cm...sono stupendi mi dispiacerebbe darli via..ma .....vediamo unn po'!
|
ragzzi e se faccio cosi: apistogramma cacatuoides, un gruppetto di cory, gli scalari che sono piccoli...(coppia e poi via) ramirezi e il mio pupillo(BOTHIA) che dite puo andare bene???
|
Quote:
senti i tricho sono percaso Leeri come quello che ho nell'avatar? sai il sesso, fammi sapere potrebbero interessarmi anche se nn sono sicuro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |