![]() |
Non é velocissimo e comunque dipende da tanti fattori
Io ad esempio avevo una parancora in piena luce che si riproduceva a vista, ora più al buio e in altra posizione é molto lenta. Sent from my iPad using Tapatalk |
Di luce adesso ne hanno (forse troppa?).. Ho messo una plafo a LED della "minu" da 20W 14.000K... non vorrei fosse stata questa luce a "bruciarmi" i "fiorellini".. #24
La triade a dire la verità non è PERFETTA ma almeno è stabile: Kh - 7 Ca - 390 Mg - 1200 Stò aggiungendo da tre sett integratori liquidi (Brightwell) ma non riesco a portarli più su.. |
Puoi provare a spostarla anche a metà vasca, i fiorellino dovrebbe essere anthelia
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Adesso l'ho spostata sulla sabbia a circa 40 cm dalla luce, vediamo se in un paio di giorni si riaprono.. altrimenti la riporto sotto la luce dove magari la Caulastrea gradisce di più stare.. #24 |
Occhio che non e' un animale da corrente e luce forte, questi due fattori li gradisce piu' "soft".
|
Quote:
Leggendo quà e là ho letto anche che non gradiscono i granchi.. io ho un mitrax e l'ho inserito proprio insieme alla plafo nuova... #24 non è che me li ha potati di notte? Devo dite che un paio di volte l'ho visto sul ramo di corallo ma credevo pulisse dalle alghe.. |
No il mitrax e' erbivoro...
Quanti litri e' la vasca? |
Quote:
Ho 30lt lordi.. |
2 w in 30 litri e' un pochino poco... Praticamente non era. :-D
Sicuramente se e' proprio sotto 3 cm di acqua puo' risentire della luce, ora che l'hai abbassata e' gonfia, no? |
Quote:
Adesso le luci non sono accese ma sono sempre tutti chiusi.. mi sa sono andati.. -43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |