![]() |
Io ho seguito i suoi consiglio nel topic che descriveva suo dsb, poi andato perso, cmq nel mio hanno portato solo benefici smuovendo la sabbia... io le consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Sarebbe bello rifare quel topic molto interessante e di estremo aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io ne ho 2 in 50x80 fin da subito,sabbia splendente
|
Quote:
così si potrebbe decidere meglio, le vostre esperienze sono importanti :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
io ne ho inserita 1 da subito che avevo nella vecchia vasca, la sett. scorsa ne ho messa un'altra dopo 3 mesi.#70
|
Quote:
|
Stefano sta cosa giuro non l'ho mai capita.
Cosa intendi " una marcia in + ?? " io non ho mai avuto DSB in vasca grande ma sempre avuto in quella piccola e sempre con 2 stelle dentro 100 lt. in vasca grande ho meso da subito 4 stelle. + che avere sabbia bianchissima e valori pressoché azzerati, in cosa migliora il DSB ? Tieni inoltre conto che di notte, sia in vasca grande sia in quella piccola c'è una quantità di zooplancton incredibile e non parlo solo di Ophiure, anfipodi e Mysis ma anche Spaghetti Worms, copepodi e tutta quella fauna prettamente del DSB. Io Ho sempre sostenuto che non fanno danni perché realmente non ho mai visto intoppi di gestione . |
Quote:
ecco una cosa così ;-) non vedrai mai intoppi ...... le stelle predano troppo lentamente per fare danni visibili ..... non mangiano terebellidi , anfipodi o mysis ...... preferiscono piccole planarie , batteri , protozoi , spugne e tanti altri piccoli utilissimi esseri |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Stè, ti credo sulla parola anche se, vedendo come si sono comportati i miei 3 DSB , penso che continuerò ad utilizzare ste stelle .#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |