![]() |
forse nn mi sono spiegata bene, ho un 120 l ma rimmarà a casa mia con mi amadre che lo guarda, nel senso che lo cura!!!
Poi nn credo che una biosfera sia minimamente equiparabile no?!!! Cm avanti e indietro cosa? CMQ GRAZIE!!! |
Quote:
ti ho solo detto cosa penso io in merito alla tua domanda!!! #36# |
ma hai di già la vasca da 30 litri o no?se no prendi una vasca + piccolina.. tipo 25 litri :-)
|
Ora vedo, nn è che mi devo trasferire domani, era solo per farmi un'idea intanto!!!
Devo prendere tutto ancora, e si che vi chiedo le cose dopo averle fatte :-D !!! |
Quote:
|
secondo me rischi solo di buttare dei soldi #07
e sopratutto di far soffrire/morire i coralli che metterai #12 come dice Heros il tutto comincia ad essere stabile dopo 8/9 mesi quindi prova a pensare ad uno sballamento dei valori, Po4 alle stelle solo per dirne uno,se hai dei duri ciao ciao #06 poi vedi tu #36# ciao #18 #18 #18 |
Scusate una curiosità, ma quindi voi una volta che avete allestito la vostra vasca nano e grande che sia nn cambierete mai più casa???
Mai più vasca e mai più mobili, cioè l'immobilismo totale! Ho letto di molti che cambiano vasca e nn gli succede nulla, casa e nn gli succede nulla! Ora io visto che già so che potrebbe succedere vorrei fare qualcosa che poi nn sarà troppo difficile spostare, nn vedo il problema in questa mio scrupolo! Poi voi mi scuserete, ma io davvero nn afferro il problema della maturazione, cioè io nn ho detto che mi trasferisco prima di 1 anno, 8-9 mesi sono meno di un anno, poi magari nn mi traferirò mai o dopo 6 anni nn lo so, solo che visto che casa nn è mia volevo fare qualcosa che posso spostare senza ENORMI problemi!!! Cmq grazie a tutti per le riflessioni e ora vedo un attimino!!! |
Quote:
anche perché uno che allestisce una vasca da 800 lt l'ultima cosa che pensa è di trasloccare -28d# ciao #18 #18 #18 |
vABBEH 800 LITRI grazie :)..io dovrò trasportare una volta all'anno per forza.. è un 12 litri netti esatti
|
ma secondo me se è piccolo puoi provare..ma non oltre i 20 litri altrimenti diventerebbe veramente traumatico e non per gli invertebrati ma per te.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |