![]() |
Si ovviamente ho nesso una calza filtrante vicino lo schiumatoio per evitare altri danni però è a maglia troppo fitta praticamente lo schiumatoio funziona male così..ora metto una retina di plastica più larga..per ora non mangia nulla perché si sono spente le luci domani riprovo..ma le vitamine sono in gocce? Bagno i grabuli con le gocce? O l'aglio come si usa?
|
Ragazzi ho messo una griglia protettiva sullo schiumatoio ora finalmente funziona..però sta schiumando da morire! È dovuto al fatto che è stato spento per mezza giornata,?
|
sicuramente l'averlo spento cosi tanto ha causato un pò di accumulo di nutrienti.
credo non ci sia nulla da preoccuparsi. aglio e vitamine le trovi in gocce (insomma in soluzione liquida), ci bagni 2 minuti il mangime che vuoi dargli e poi lo somministri. (l'aglio puoi anche fartelo da solo schiacciandone un pò e ricavandone il succo. io personalmente per 6-7 euro compro quello liquido pronto uso della sgh che dura svariati mesi, è sempre a disposizione e mi evita di avere le mani che puzzano per due giorni...) |
se è ancora vivo, il peggio è passato!!
|
Si si eccomi! Comunque per ora sembra nuotare moooolto meglio vediamo a luci accese se ha ripreso appetito..ma le pompe di movimento le posso riaccendere?
|
Quote:
cmq come ti è già stato detto, indubbiamente il fatto che sia ancora vivo e vedi segni di miglioramento è sicuramente positivo |
Per il momento preferisce sempre stare poggiato sul fondo anche se quando mi avvicino nuota senza grosse difficoltà e viene anche in superficie a prender il cibo!!#27
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |