![]() |
Idem..... a Gennaio ho smontato e venduto tutto.
Il motto delle mie vendite è stato. PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO. E se il primo arrivato si è adirato perchè ho venduto al secondo....... AMEN. L'importante però è dirlo prima.: "Chi paga..... si becca la roba". E per chi non si fida..... non vedo perchè avrei dovuto fidarmi io. Ciao #28#28#28 |
cavolo....spero di non essere uno di questi. Ho contattato cosi tante persone che alla fine mi sono perso, lo ammetto. Mi sembra di aver risposto a tutti - sicuramente a tutti gli MP ricevuti - ma ho ildubbio che in un caso mi sono intrippato con le mail e forse non gli ho scritto che era troppo distante per me....forse tu ?
Se sono io me ne scuso, non è mia abitudine comportarmi cosi. |
Ecco i primi altarini!!!!!!! A volte si sottovaluta la tecnologia che spesso fallisce
|
...successo anche a me ...tanta gente che mi diceva sono interessato ...ma poi nulla di che ....
come ha gia detto qualc'uno tu volere pelliccia... tu pagare ....e il primo che arriva meglio alloggia! |
Solitamente credo nella buona fede delle persone... sta volta però mi hanno fatto girare proprio le palle..
|
Nel gruppo c'ero anche io ? #12
|
quando ci sono di mezzo i soldi, la buona fede la vedi... dal bonifico in anticipo! :-D
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Gamberottto noooooooooooooooooooooo!!! #23#23#23 ...come va Egidio?!? |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Però se si parla di ritiro a mano il pagamento lo vedo più come una cosa da fare faccia a faccia. Se invece si parla di spedizioni ovviamente pagamento anticipato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |