![]() |
Quote:
sono tutti al centro |
non conosco esattamente i termini , ma la luce serve per l'ossidazione. se la spegni vanno via le ciano, ma non solo quelle. una cattiva qualità della luce, es. lampada esaurita aiuta le ciano
|
Quote:
2 x 250 LG900 stream ora ci siamo !!!! non reintegrare nulla solo KW salinità a posto : 35 per mille poi..se continui ad aggiungere rocce vive..continui ad aggiungere materiale organico..quindi allunghi la maturazione... fallo in una sola volta e basta !!! occhio ai PO4....se li hai usa resine in letto fluido |
Benny come mi hai consigliato da vecchio post ho gia tolto la sabbia.....
Ho il rattore di calcio lg700 non integro kw la salinita è 1025 p04 uso test seachem sono praticamente a 0 in oltre uso zeostart2 Con queste condizioni attendo e basta. Per inserire un'altra plafo poi lo schiumatoio e le stream mi ci vorra circa due settimane. |
Quote:
la salinità deve stare a 35 per mille.... 1025 cosa ?? peso specifico o densità ?? lo zeostart 2 a che ti serve ?? sepgni il reattore di calcio che per adesso è inutile..non reintegrare nulla....se KH e calcio si abbassano usa KW o integratori senza gluconati vari..( Kent calcium a+b ) |
Quote:
Con zeostart2 rieso a tenere a zero sia po4 che no3 Non capisco perche devo spegnere il reattore funziona benissimo prima di metterlo in funzione avevo il kh che oscillava da 5-8 e dovevo sempre usare super buffer per il calcio idem era una continua lotta di integratori. Ora ci ho messo un mese per tararlo ma ho sempre costante kh 9 ed ca 400 |
densità 1025..ok ..
con cosa ?? e a che temperatura ?? lo zeostart usato senza il sistema completo per me ha poco senso.. se il reattore funziona bene...d'accordo...ma occhio alla co2 reflua e ad accumuli di carbonati..sei in maturazione sicuro di avere un consumo così elevato ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |