![]() |
Considera comunque che ne userei 3 in 50litri...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Il fatto è che probabilmente farai un utilizzo massiccio di co2 e più ne eroghi e più si alzeranno le durezze.
Poi puoi sempre tenere i valori a bada con i cambi d'acqua però diventa più complicato. In genere queste rocce si usano con i fondi dell'ADA che sono terre allofane e che riducono le durezze quindi le due cose si vanno a compensare. |
Capito devo comprare altre rocce...
Se quelle ti piacciono col plastivel risolvi il problema. Io almeno ho fatto così proprio perchè mi piacevano molto.
|
Non amo il discorso vernice spray e acquario... Aggiungiamoci che verniciare in un monolocale senza balconi non è il massimo...
Non è proprio una vernice, ma uno strato di plastica. Di certo in casa non puoi farlo ma sotto casa chi te lo vieta.:-)
A limite puoi usare del carbone attivo per eliminare qualsiasi residuo di inquinanti dall'acqua. Io avevo 10 kg di rocce trattate così e mai nessun problema. Poi sei libero di fare come meglio credi. |
Credo che queste finiranno in qualche giardino di amici... Oltre alle dragon quali potrebbero essere belle pietre per il mio allestimento?
Per quello che costano mettere in giardino sarebbe un'eresia...#36#
Le pagoda, i legni fossili. A proposito di legni, a questo punto fallo coi legni visto che la tua idea era uno o l'altro. Puoi anche cercare le rocce in un garden. Fai la prova col viakal per vedere se sono calacree o meno. |
Bhe dai 20€ se avessi comprato quelli originali Ada mi sarei messo a piangere... I legni mi piacciono ma ho nella testa questo layout ti rocce e piante...
Vabbe sistemo il problema rocce e appena ho deciso come posizionarle ci riaggiorniamo con qualche foto hehe Grazie e a presro Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Perfetto! Le rocce come ti dicevo puoi trovarle un pò ovunque. Anche i ciottoli di fiume solitamente vanno bene, ma non credo che facciano al caso tuo.
Aspettiamo le foto allora.:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |