![]() |
Quote:
Io preferisco le selvagge rispetto alle zen o al malawi o a quelle tropo perfettine. Ma ancora di più mi piacciono le vasche con dietro una storia, con scelte giustificate, o che mostrano la crescita di chi le conduce.;-) |
Concordo! Quello che ti piace lo fai sempre con maggior passione e il risultato è sempre migliore.
Anche per quel che riguarda la crescita di un acquariofilo il discorso è vario. Si può crescere nell'informarsi e progettare una vasca naturale e selvaggia, si può crescere nella coltivazione delle piante in un iwagumi o un olandese, si può crescere nella gestione di ciclidi cazzuti come quelli del malawi o nella gestione di caridine particolarmente delicate. Le difficoltà e le possibilità di migliorarsi ci sono in ognuno di questi ambiti e probabilmente è ciò che rende l'acquariofilia così bella e affascinante.:-) |
E pesare che al inizio l'aquario era solo acqua pesci e qualche pianta. :-D
Poi inizi a informarti e capisci che c'è mondo dietro quel vetro. E finisci a discutere su AP su qual'è il neon migliore alle 2 di mattino #rotfl# |
:-D
E perchè uno dovrebbe dormire se può scegliere un neon.#18 |
Che bella l'aquariofollia :-D
|
:-d#70
|
Fate attenzione a Johnny, si insinua qui fra noi con sagace diplomazia........ma è un fautore delle vasche "perfettine" :-D:-D
Comunque quotone per Ale le vasche "naturali" vanno progettate con cura, poi vanno da sole ;-) |
Pensavo di essermi camuffato bene, ma malù ne sa una più del diavolo.#13 :-D
Purtroppo per lui non conosce ancora il mio ultimo allestimento. http://s14.postimg.cc/g18gfsm3h/malawi.jpg A Luca, beccate questa! #18 Scusate la qualità della foto e i vetri luridi, non la tocco da quando l'ho allestita tre mesi fa e non è ancora popolata. |
Non mi freghi.......l'hai fatto solo per avere dell'Aufwuchs, ma "soffri" guardando tutte quelle alghe #rotfl##rotfl#
|
:-D
Uomo di poca fede....#07 Sono orgoglioso delle mie alghe verdi, che poi dalla foto sembrano anche fosforescenti.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |