![]() |
Quote:
Pero' il galaxy ha il difetto che ogni tanto si spegne......ma daltronde non si puo' avere tutto:) Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-) |
samsung S4 si spegne da solo
Quote:
Era solo per far 2 sghignazzate e dire 2 scemate.....infatti ho specificato che so stesse trattando di battute.... De gustibus non disputandum est......... Pero' @GINETS una curiosità devo saziarla come mai dici che non riuscivi a telefonare? Mi suona strano come problema di iphone riscontrati e accertati di sicuro altri ma questo.....boh Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Secondo me
@GINETS
intende che la parte telefonica di Apple non è cosi avanzata come altri, io ricordo bene anni e anni di Nokia usato per lavoro, tutta un'altra cosa..Io uso l'iphone per lavoro e lo uso veramente tanto, effettivamente l'app telefono è quella che meno mi piace....Su quella google è meglio...basta dire che durante una chiamata se mi segno un numero di telefono digitando il tastierino numerico non me la memorizza, devo aprire contatti o note ....
|
Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |