![]() |
oddio!!!! ma sono dolcissimi... :-)) bravo.. -88
|
:-))
|
Stasera alle 6 ho messo su i primi naupli e li ho alimentati con del rosso d'uovo...
Speriamo bene per la notte... |
caruzzi...puoi anche usare il liquifry la prima settimana insieme ai naupli... :-)
|
Ho usato rosso d'uovo assieme ad una goccia di saliva che a quanto dice il mio negoziante da una buona quantità di enzimi.
Da domani inizio con i naupli. Quanti se ne danno di solito? Mi ha detto 3 volte al giorno ma non so quanto.. |
;-)
ke karini. complimenti. #12 complimenti anke per l'acquario! ciao... |
Grazie!!
Questa mattina i piccoli ci sono ancora, a quanto pare hanno passato la notte indenni nascosti tra la glosso. Gli ho appena dato da mangiare il rosso d'uovo, le artemie devono ancora schiudersi e stasera metto su un altro schiuditoio. In realtà non riesco a capire se mangiano perchè non vedo nemmeno la bocca... :-) |
più volte possibile...io glieli davo ogni ora quando ero a casa...naupli boh...io davo una siringata di acqua abb piena...spegni il filtro per un minuto magari mentre glieli dai...
|
Ok farò così...per ora aspetto che nascano...
Oggi a pranzo ancora uovo anche se sembrano gradire le micro alghette del vetro... #24 |
Beh che fortuna, 2 Ram affiatati...bravo, è un peccato che siano così in comunità...
I naupili, dagli quelli che hai, più spesso possibile, anche perchè sono tanti e se ne mangiano a quantità industriali.Inoltre piacciono anche ai grandi... Capisci subito se mangiano perchè la pancia diventa tutta gonfia e arancione... Se mangiano le alghette probabilmente hanno una fame da lupi. Quando dai da mangiare spegni la pompa qualche minuto prima di darglieli.Così capiscono che arriva il cibo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |