![]() |
Allora cio' pensato. ma per ora tengo quella dopo che finirò con le luci, il co2 e il protocollo di fertilizzazione e prima di prendere le piante valuterò di cambiare il fondo e mettere la sabbia . ed ottenere questo efetto
|
Un fondo chiaro non ti resterà candido per molto tempo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
si ma sifonandolo si dovrebbe mantenere, o no?
|
Non più di tanto... tende comunque ad ingiallire
va beh ... sara piu' naturale cmq xD!!!
|
ah si... se non ti turba che non resti perfettamente candido non ci sono problemi ;-)
|
Descrizione e foto aggiornate :6:
|
troppo piccolo per metterci i discus ;-)
|
Quote:
Ho letto bene? PLEXIGLASS COLATO????
Lo hai fatto tu? mi spieghi il procedimento? A parte il fondo, il teschio, la popolazione... mi sembra che sia una buona vasca#rotfl##rotfl#... scherzo, non ti offendere#70, ma io sono alla vecchia maniera#e52#e52, e preferisco vasche con poca tecnica e "soluzioni" semplici, più "naturali" per così dire, io il fondo quando lo metto non lo guardo più, pochi pesci in tanta acqua, ed il fondo bianco rimane comunque chiaro, e non serve sifonare... Per il resto "intravedo" buoni propositi, e possibilità... MA non fare i miei errori, POCA CARNE AL FUOCO... ...MA COTTA BENE!!!#70-14- ------------------------------------------------------------------------ P.s.: A proposito di fondo... Qualcuno si ricorda perchè i pesci sono scuri sopra e chiari sotto?-14- |
All times are GMT +2. The time now is 00:03. |