![]() |
Ma dai nn siate esagerati .... nn è ASSOLUTAMENTE VERO!!!
Nn tutto almeno.... i pulsanti li troviamo poi il fatto che nn ci vada di usarli è un'altro conto..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!! Magari quando uno è un po' neopatentato, ma poi guidiamo com voi... se nn MEGLIO!!! :-)) :-)) :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
non imparerete "MAI" a guidare come noi perché oltre 4 azioni contemporaneamente non riuscite a gestire (proviamo ad immaginare una ragazza in formula uno :-D :-D :-D ). La vostra cpu va in "out of range" dopo 4 azioni, quindi basta che gia magari dovete usare la frizione accelerare usare il cambio e sterzare non c'è spazio per un'altra azione, gia potreste mettervi sotto qualcuno solo perché non avete spazio disponibile per poter anche suonare il claxon. Insomma Marta se ne è ampiamente parlato in un altro topic, ma dovreste nuovamente servirci la colazione al mattino e preparare un buon pane alle 5:00 del mattino A guidare le macchine (cosa per voi molto pericolosa) ci pensiamo noi. #18 #18 #18 P.S. il proverbio dice: donna al volante pericolo costante! |
Ma che hai parlatocon Zenith??? :-D :-D :-D :-D :-D
Noto una certa aria familiare in quello che scrivi :-D :-D :-D :-D !!! Cmq caro nn siamo noi ad avere un solo neurone.... :-D :-D :-D :-D :-D !!! Magari voi pensate pure che se vi puntiamo ci stiamo sbagliano, ma è tutta una tattica....!!! Ah per il servizio.... continuate a servirvi da soli va che tra poco farete voi la cene!!! :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...pericolo costante #18 :-D #18 :-D |
Quote:
ma deeeeeeeee! ma non è vero al 100% ! x ogni tipa che guida male io becco 2 uomini che fanno di peggio! o io guido come un maschiaccio o sono un maschiaccio :-D che proprio oggi ne avevo unO davanti che alla fine di una salita ,senza cartello di dare precendeza xkè ce l'hai teeeeeeeee si è FERMATO a guardare a destra a sinistra! ma porcapaletta! non ho resistito a dargli una claxonata! e poi si è messo ad andare a 20 all'ora il *ç*%ç"*%**&&ç***%&& -04 |
Quote:
Mi preoccupa pensare a come guida le gente dalle tue parti se fosse vero -05 !!! |
di certo guidano meglio che in italia....... -11
:-)) hihihi ma ads che è stagione di zucchini tedeschi.... è tremendo girare in auto..... altra cosa di oggi, prendo la rotonda d'esterno xkè x andare a casa esco alla prima uscita, quellO davanti a me, la prende d'interno ma poi esce alla prima e va a destra,quindi ha fatto sinistra poi destra e poi invece di andare in avanti quasi mi viene addosso xkè all'ultimo voleva girare di nuovo a sinistra #07 ma ca...........rola #07 DECIDITIIIIIIIII -04 |
:-D :-D :-D
mamma mia, secondo me ce ne sono di pirlottoni che rientrano nella descrizione.... :-D :-D |
Quote:
Deciditi!!! Mi sa che una delle due cose che hai detto è una str....ta #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |