![]() |
Quote:
|
Ragazzi..........altro che post di cinefili........non vi siete neanche accorti che vi ho preso in giro :-D:-D
Jack2011 non te la prendere, ti ho consigliato quella colonna sonora per farti uno scherzo ;-) |
Quote:
MALU'... che burlone...:-D A questo punto viene spontaneo chiedere: "ma il giornale della cittā di MATTSER... #24 ...si chiama LE CRONACHE di...????#rotfl##28-14- |
malų sei un #a8 alla tua etā #e52 prendersela con un ragazzino...#07 non ho parole... :-D
Marimarco69 mi sembrava strano che su AP erano stati notinati i Metallica e tu non ti eri ancora fatto vivo. -14- :-D |
Che cattivo!!! Non hai piu la mia fiduci malu.....
Ti odio......:-D |
le colonne sonore di Morricone sono mitiche.. c'era una volta in America e gių la testa le prime che mi vengono in mente dopo il post del mitico Jhonny..
Ma chi conosce Local hero con colonna sonora di Mark Knopfler voce e guitar dei Dire straits (mitici) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Grande Danič! Non la conoscevo.:-)
Morricone č un grande. Un orgoglio per tutto il popolo italiano. |
Tarantino = Pulp Fiction
|
Quote:
ma possibile che nessuno abbia ancora parlato di Kill Bill -:33 -:33 e visto che dicevate di Clint Mansell, vorrei ricordare la colonna sonora di The Fountain - L' Albero della vita!!! oltre al film, che mi piace molto ( anche se un po' difficile da seguire... ), c' č una colonna sonora che a momenti scoppio a piangere. |
č vero,io ho provato a vederlo ma mi son messo a dormire...ahahaha :-D;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |