![]() |
3 mesi! ma che!Se avessi avuto le rocce non spurgate si!
|
Quote:
per heros: non è vero dipende dalla qualità e natura delle rocce! |
i vetri delle vasche sono di buona qualita visto che si ricoprino di incrostazioni viola
:-)) se non hai gli elementi dell'acqua favorevoli tutte queste incrostazioni ti si !!! -28 http://www.acquaportal.it/nanoportal...ps/default.asp guarda qui la vasca di lele probabilmente ha i vetri di qualità superiore delle rocce visto che sono incrostati di Viola!! :-)) |
confermo quanto detto da heros... le calcaree arrivano sempre dopo un po' di tempo e, almeno all'inizio, se ne restano dormienti sulle rocce ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Che c'entra la pompa? #24
|
e le indcrostazioni rosa vabbè non sara un termine corretto ma è per capirso incrostazioni o calcaree rosa il concetto è lo stesso!!
non ho capito le citazioni e le tue risposte!!! #24 |
mini reef m31
Ciao m31, non è che mi potresti dire le dimensioni della tua vasca, e degli accessori? Lampade, pompa, sabbia, riscaldatore ecc. ecc.
Mi attira sempre di più iniziare, ma prima voglio capire bene. In fondo sono animali e non mi perdonerei vederli soffrire x le mie "prove". Grazie e ciao a tutti. Siete tutti molto disponibili.....si sente la passione!!!! Un'ultima domanada: pensate che in futuro un piccolo pesce (tipo paccagnellae) ci possa vivere BENE in una vasca così piccola? |
Allora per la strumentazione usata ti rimando giù.. per il pesce si..ma appartenente alla famiglia dei gobide.. alcuni metto i pagliacci ma poi si fanno troppo grandi
plafoniera jally 18w sino a 40cm 20euro +altri 10europer pl 18 w 10000k plafoniera con pl9w bianca e blu 30euro in totale compresa lampadina.. termorisc 13euro pompa 650 15euro test vari circa 40-50euro sale pro reef 4kg 23euro rifrattometro 51euro vasca 35/30/20 circa 20euro in vetro rocce le mie 20euro al kg già spurgate e bellissime..a vista sempre.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |