AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Chemiclean che ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430770)

beers 17-10-2013 22:39

Io avevo le rocce praticamente ricoperte le foto di mauri calcolate il triplo usato il prodotto tempo tre giorni tutto pulito e acqua Cristallina ad oggi sono passati circa 3 mesi e mezzo sembra tutto bene anche io ho il dsb prima di dosarlo ho fatto molte ricerche anche se ero praticamente obbligato da la mega esplosione che mi aveva attaccato anche i coralli e comunque in America viene usato anche come prevenzione un cucchiaino o due di quello in dotazione a distanza di 2/3 mesi e sembra che gli animali non ne risentano poi ......... Speriamo bene

scheva 18-10-2013 08:37

Dove lo avete comprato

Maurizio Senia (Mauri) 18-10-2013 08:47

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 1062178529)
Dove lo avete comprato

Lo trovi solo su Ebay.......

elenazagor 18-10-2013 18:29

Io l'ho usato e il mio negoziante di fiducia consiglia di aggiungerlo nell'acqua nuova ad ogni cambio... Funziona. Sui danni non so, lui e i suoi clienti lo usano da anni.

adry70 18-10-2013 19:59

usato un mio amico che aveva una bella invasione di rossi,le rocce ne erano foderate e anche i coralli avevano cominciato ad essere intaccati.fatto il trattamento 48 ore dopo spariti.funziona alla grande .su ebay ps aveva provato anche un prodotto di altra marca non ricordo il nome,senza risultato

Maurizio Senia (Mauri) 18-10-2013 20:12

Quote:

Originariamente inviata da elenazagor (Messaggio 1062179258)
Io l'ho usato e il mio negoziante di fiducia consiglia di aggiungerlo nell'acqua nuova ad ogni cambio... Funziona. Sui danni non so, lui e i suoi clienti lo usano da anni.

Non stiamo parlando sicuramente dello stesso prodotto......non e un Biocondizionatore.;-)

giangi1970 19-10-2013 10:59

Mauri...esatto...non puo' essere lo stesso...a meno che il suo negoziante non sia un Kamicaze che ha deciso di rischiare la chiurusa dell'attivita'!HAHAHAAAH
Contiene Erimotricina(la chiamano in altro modo ma il principio farmaceutico e' lo stesso) e come altri prodotti che contengono,di fatto,medicinali e vietata sia l'importazione che la commercializzazione....salvo previa autorizzazione dagli uffici sanitari competenti....ma visto i costi/guadagni commercializzazione...dubito che qualcuno lo rendera' "vendibile" in italia...
Pero' funziona...niente da dire!!

jeff73 19-10-2013 11:26

una curiosità per chi l'ha usato, che colore ha questo prodotto?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk

scheva 19-10-2013 13:43

Per una vasca di 400 litri quale va preso

Mazzoli Andrea 19-10-2013 15:53

Infatti nessuno ne mette in dubbio il funzionamento ma la pericolosità sul sistema

Se io avessi una vasca avviata da anni in cui di punto in bianco per un qualche motivo mi spuntano i ciano non lo userei mai questo prodotto...ma su una vasca dove cerco di salvare il salvabile allora si,però prima di certo bisogna individuare il "perché",non utilizzarlo per partito preso

Altra cosa importante,dimezzare le dosi consigliate,magari dopo 24 se non si sono ancora visti i primi effetti aggiungere qualcosina....ma tanto è constatato che funziona anche con metà dose

Io mi ricordo(vado a memoria)che nel mio (230lt circa) ho usato 2 misurini e un mezzo il giorno dopo(in teoria la dose era 4 mi pare)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.