![]() |
carlo sono contento che hai risposto, non volevo offendere nessuno anche perche da ieri sera stiamo cercando di risolvere il problema
|
Io dico una cosa: secondo me e' da incoscienti spendere 400 € per dei coralli spediti!!
Potra' anche aver ragione chi ha acquistato ma.....entrambe secondo me avete sbagliato il compratore fidandosi di una spedizione cosi' importante il venditore a rischiare tanto!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
matteo se per 400€prendevi i coralli che hospedito vedevi che era no un'occasione ma praticamente di piu
|
Quote:
Sia per chi vende che per chi compra! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Matteo,
col senno di poi è tutto molto piu' semplice.. Francesco, in assoluta buona fede, credeva di aver fatto un'ottimo imballaggio ed io, certo dello stesso, di aver fatto un'affare. se tutto fosse andato per il verso giusto sarebbe stata una, come si dice in gergo, "win-win deal" . ad ogni modo abbiamo chiuso, pacificamente e da persone oneste e civili, la pendenza. posso solo dire che Francesco è una brava persona e probabilmente alcune frasi dette perché figlie della rabbia (comprensibile) del momento. a me spiace, come ho anche detto a lui, di non aver i coralli in vasca, avrei preferito quelli al rimborso. Carlo |
raramente l'intelligenza ed il buon senso prevalgono sull'arrabbiatura e il voler aver ragione a tutti i costi......fortunatamente questo è uno dei rari casi !!!
complimenti ad entrambi #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |