![]() |
Io ho l'ipad e sono strasoddisfatto come ivano anche io ho tutta la catena quindi forse sono un po' di parte!
Pero' ti posso dire che quando uso il tablet di mio suocero con android non ci capisco una bel niente!! Pero' ripeto magari io sono di parte! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
In questo momento sto scrivendo da un tablet android da 139€ e mio cognato ha sia ipad che ipad mini. Dal mio punto di vista non noto una gran differenza. Le applicazioni e i giochi funzionano tutti bene, connettività anche, la fotocamera del mio e scarso ma di certo su un tablet non è l'aspetto fondamentale e anche la riproduzione musicale non è il massimo
Se hai un budget piu alto del mio sicuramente un android non ti deluderà. |
Mauro, risparmiati sti' soldi e regala un bel week end in una SPA a tua moglie, solo tu e lei!
L'S4 e' un tablet android molto potente a tutti gli effetti. Sarebbe inutile regalargli un doppione. Il mondo Apple e' un mondo a parte, e' come chiedere ad un architetto se lavora con autocad o archicad,...questione di abitudini, ma a parte due ******* da ventenni, se sai come spremere android, non hai bisogno di un ipad. Idem, se hai un iphon o un ipad, non hai bisogno di adroid per scaricare app gratis. |
vikiqua, ma che centra? l's4 è minuscolo rispetto ad un tablet da 10 pollici, che sia iPad, android o amazon
ps. la prossima settimana saranno annunciati i nuovi ipad... |
mauro56 cosa ci fà o ci vuole fare ??
|
.......e dei tablet Windows , cosa ne pensate?
|
allora...grazie delle risposte esaustive. Danilo e Ivano hanno chiarito che non vi sono problemi di interfacciablità e che indubbiamente l'Ipad (ripeto lo conosce bene perché lo hanno le mie figlie) è molto semplice e intuitivo.
Come dice Viky l'S4 va bene, ma desidererei, ovviamente, che fosse più grande (ci vede anche sky ) Danilo.. se la prossima settimana annunciano il prossimo Ipad.. aspetto che cali di prezzo il precedente :-) comunque mi oriento su quello, salvo nel caso in cui il budget non sia limitato e in tal caso il tablet android diventa una soluzione d ripiego, ma sufficiente (come dice Marco) |
Mauro non considerare android un ripiego. Il modello che ho io è un entry level e non è paragonabile a un top di gamma che costa 3-4 volte quello che lo pagato io.
Se hai la disponibilità di un budget importante, ci sono molti tablet android eccellenti anche migliori dell'ipad a prezzi nettamente più bassi del prodotto apple Io personalmente non sono un fun apple anzi, ritengo che il rapporto qualità/prezzo di questi prodotti sia criminale. Ovviamente questo è un mio parere |
Mauro se ci vede Sky, magari puoi anche pensare di vendere l'S4 e passare ad un mostruoso Note 2. In questo caso non dovrebbe variare abitudini, avrebbe comunque un telefono ed un display piu' grande. Ma comunque resterei fermo su un bel week end rilassante e romantico, forse ne resterebbe piu' contenta.
|
Ti consiglio IPad pure io,lo reputo il miglior acquisto che abbia mai fatto in campo informatico,compagno di viaggio impareggiabile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |