![]() |
ciao! i cacatuoides in 60cm no, sono tra i più aggressivi tra gli Apistogramma, per quella vasca borelli, trifasciata, macmasteri e poco altro, siamo già nella dimensione minima per i più tranquilli.
come popolazione 1m+1f e al massimo dei target fish. |
Cosa intendi per target fish????
Cmq non esiste un ciclide poco territoriale e pacifico??? |
Quote:
Secondo me i più "tranquilli" sono i borelli |
Posso mettere 2 maschi ??? non m'interessa la riproduzzione
|
Quote:
Ciao Davide |
Quote:
Io ti ripeto che per me dovresti mettere 1M + 2F |
OK OK sono in dubbio fra i borelli/ trifasciata / cacatuoides. che dopo scegliero secondo il prezzo e disposizione che mi dara' il mio rivenditore.
Altra domanda: Quindi qualche pesce da fondo lo posso mettere giusto??? inoltre per l'allestimento.. sabbia va bene??? che piante potrei mettere?? filtro sovradimensionato?? per i valori penso che quello del'altra vasca vada bene giusto. |
come ha già detto il buon davide i caca in quella vasca si azzannerebbero tutto il giorno......in quella vasca farei 1m+1f di borelli o trifasciata;per l'allestimento la sabbia è ottima, dato che a questi pesci piace rovistare nel fondo; per il filtro secondo me va bene uno medio, di solito quelli di serie dell'acquario sono ok; inserirei anche foglie di catappa, radici e piante galleggianti; per i valori, dato che le specie che ti ho nominato prima non sono estremamente acidofile, io mi terrei su un ph che va da 6.5 a 7
|
I ramirezi???? vano bene??
|
si ma devi mantenere gli inquinanti bassi e un ph di 6.5 in maniera stabile, senza sbalzi.....sono + esigenti delle altre due specie che ti abbiamo consigliato prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |