![]() |
Grazie per la risposta! Mi era sembrato qualcosa del genere ma non osavo... vorrei mettere delle crystal black /red ma devo informarmi bene...,come esperienza non ne ho moltissima con le caridine,adesso ho una decina di sakura nel 180 litri e sembra andare bene.
|
@Kwisatz
, bhè sicuramente uno dei migliori fondi allofani ;-)! io sto provando il red bee shirakura, per ora sembra lavorare bene sui valori, e devo dire che è anche bello alla vista!
Ho letto di chi crea un fondo multistrato con il red bee sotto e il BW sopra, non so precisamente quali vantaggi potrebbe dare l' unione dei due |
Un ottimo fondo allofano è lo shrimp soil ebi gold
@Kwisatz
;-)
|
@briciols
con il fondo ebi non ho avuto un buon rapporto un anno fa e non ne ho sentito parlare benissimo, ma so che c'è chi lo usa e si trova discretamente bene B-), i migliori rimangono per me benibachi, borneo wild, red bee e i vari ada
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ho piu il tempo che avevo prima e di trascurare le crs e cbs mi dispiaceva :-)) Mi hanno parlato molto bene del benibachi ma sinceramente non avendolo mai provato non me la sento di consigliarlo ;-) Mi farebbe molto piacere vedere altre foto dei tuoi esemplari magari da piu vicino ;) |
E se ci riuscissi! Le migliori che riesco a fare sono quello col cell, ho detto tutto!!
Quote:
|
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/3yte6ege.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/3uge2e4e.jpg Ecco le migliori foto di oggi XD Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Spettacolo! scusa l'ignoranza,ma quella nera come si chiama? Veramente bella!#70
|
Le nere sono taiwan bee king kong, per essere pignoli la prima è una single stripe e la seconda è una piccola extreme
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |