![]() |
ma quanto deve durare il trattamento con il VERDE?
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk |
ok, scusa.... come non chiesto...
P.S.: esistono pesci malati, che possono essere ospitati in acquari malati i cui proprietari possono essere maldestri. possono.... |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk |
Quote:
|
Oggi finisce il trattamento, cambio l'acqua come dice il faunamor. I puntini sono spariti e i pesci sono sani.
Ora scusatemi l'ot ma i pesci "non" mangiano, ho provato con la scaglie (so che non le accettano ma ho tentato). Poi il tetra natura bloodworm mix e anche questo lo lasciano affondare 98 volte su 100, poi un secco della haquoss composto da invertebrati e idem. Praticamente mangiano solo le physa, e le caridine (allevo entrambi in un 10l)... Devo provare col surgelato e/o il vivo? |
ciao, io dò tubifex e krill surgelati (1 o 2 volte asettimana), i miei mangiano anche le scaglie, gamberi di mare decongelati, cozze o vongole (le mordicchiano ma non le mangiano tutte).....
casualmente anche carne umana!!! mi hanno pizzicato il polso |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Bene grazie, altro dubbio..E' possibile che possano morsicare alcune foglie delle cryptocorine? Ne ho trovate diverse che sembrano morsicate, e poi son finite x marcire e le ho potate...
|
ciao, scusa del ritardo.... ma ultimamente mi sento un pò ritardato.... forse stiamo uscendo dal seminato...
comunque dei 4 che ho, 3 sono superattivi e mangiano quasi tutto, 1 anche se è il più bello come colorazione non mangia proprio di gusto ma spizzica, e lo becco sempre a ravanare a testa in giù nel muschio e in mezzo alla rotundifolia.... sembra un cane che stana una lepre.... non so cosa ci trovi nel muschio....mah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |