![]() |
Ottimo, la qua 1 sarebbe perfetto per lo spazio ridotto a disposizione...riesci a fare un video?
|
Provo nel w/e a farti vedere come lavora..
|
grazie...#70
la tua esperienza con i pellet com'è? quanto tempo hanno impiegato per entrare in funzione ed abbattere i fosfati? |
veramente ci mettono 6 settimane a lavorare a regime...in quelle 6 settimane puo' succedere di tutto da cali bruschi di nutrienti al niente assoluto...
|
Bhè io non so quanto tempo esattamente ci mettano ad iniziare a lavorare bene, comunque nel mio specifico caso dopo 4 giorni ho dovuto fermare il reattore perché avevo l'acqua azzurro-grigiastra e tutti i valori dei nutrienti tirati a zero.
Passati altri 3 giorni con reattore fermo l'acqua è tornata limpida e normale. Con questo non voglio dire che i pellets non vadano bene, me ne guardo bene dal fare questa affermazione, ma credo che come in tutte le cose ogni situazione è a sé, c'è a chi va bene e a chi no....Purtroppo a me no!!! |
cavolo...ma queste differenze possono anche dipendere dalle varie marche di pellet presenti?
altra cosa....ho trovato in cantina un vecchio resun 1000....potrebbe fare al caso mio così investo il denaro in altro?:-)) |
puo' andare bene..andrebbe modificato il tubo interno in modo che sul fondo abbia piu movimento con dei fori o un cono..
|
Ottimo Zon...grazie!
come marca quale mi consigli? ne ho viste tante, forse anche troppe....:-D |
di pellets?? io sto usando i vertex... ma sono tutti simili.. alla fine i produttori saranno sempre gli stessi
|
Io ho scritto sul forum un articolo sui Biopellet:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401980 Ho indicato l'impiego e sono partito con 1/4 della dose consigliata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |