![]() |
Non dare retta a quello jettatore di Johnny........dammi un attimo e ti spiego per bene come aprirla!!!!
|
La mia č durata 2/3 anni, ma come tutte le cose dipende...non c'č una data di scadenza.
Visto che ci sei prova a pulirla e vedi se si riesce a recuperare. In ogni caso una pompa di riserva, dopo questo scherzetto, io la prenderei. |
http://s18.postimg.cc/mwk705okl/119.jpg
Devi staccare la parte nera dove c'č il filo dalla parte grigia, come ti ha detto Johnny. Se non riesci ad aprirla inserisci la punta di un cacciavite (abbastanza grande) dove ho fatto i segni in rosso (anche dall'altra parte) e muovilo delicatamente a destra e a sinistra, cosė si sgancia.......per rimontarla basta infilare il corpo grigio e premere. |
Quote:
"Non dare retta a quello jettatore di Johnny:-D......." |
uhhhhhhhh!
ho le lacrime agli occhi!! č ripartita!! al decimo lavaggio ancora non partiva, ho fatto in tempo a dire che era morta definitivamente e non sapevo che altro provare che ho sentito un rumore provenire dall'acquario ed č ripartita!! ma secondo voi me li fa ancora questi scherzi? ho avuto 40 minuti di infarto!! stavo valutando di prendere un filtro esterno, anche per non trovarci pių caridine morte dentro! tipo un tetra tec 700ex, che costa sui 61 euro, secondo voi ne vale la pena? p.s. grazie mille per l'aiuto!! ------------------------------------------------------------------------ ah, malų, io ho staccato solo la parte sotto! forse era per quello che non andava, magari se lo pulisco bene la prossima volta non mi fa pių scherzi! perō provo ad aprirlo domani, ora ho paura non riparta pių e i negozi son chiusi!! ah, grazie johnny, mi hai portato fortuna con il tuo pessimismo!! #rotfl##rotfl##19 |
:-DCon la scusa delle scuse mi hai dato due volte dello jettatore #rotfl#
Ora basta con questi OT altrimenti devo bannarti. #18 |
Se non vuoi che ricapiti, ogni tanto, devi proprio smontarla come ti ho descritto e pulirla adeguatamente........se vuoi prendere un filtro esterno fai pure ma anche quelli hanno una girante che ogni tanto va smontata.
Se non la smonti la prossima volta che la spegni puō non ripartire di nuovo.......ti tocca proprio imparare ad aprirla. Trucchetto....se si ferma in un momento in cui non hai tempo di pulirla, prendi il solito cacciavite impugnalo per la punta e colpisci delicatamente la pompa con il manico, se non č sporchissima riparte. |
Se ti trovi bene con il filtro interno (il juwel č ottimo), io prenderei solo una pompa di riserva per avere le spalle coperte.
Leggendo il tuo messaggio ho fatto anch'io un sospiro di sollievo altrimenti la nomea da jettatore che mi aveva affibbiato malų chi me la toglieva pių!?:-)) ------------------------------------------------------------------------ malų non tutti hanno il tocco alla Fonzie di Happy Days che hai tu.:-D |
Quote:
Bene Anna, facci poi sapere come č andata la pulizia ;-) |
grazie mille a entrambi!
mi sa che per ora continuo con il juwel, mi prenderō una pompetta come dici te johnny per coprirmi le spalle la prossima volta che passo per il negozio! il filtro esterno lo prenderō magari pių avanti quando sarō pių ricca, prima ho avuto un cedimento da sconforto ma č passato!! ;-) ho un po' paura di aprirlo per pulirlo, chissā che si č accumulato in 6 anni!! #13#28c-51 domani vi faccio sapere! :-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |