AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Viola's Zen (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430420)

Johnny Brillo 15-10-2013 23:51

Che storia di me..a!!!!!! Non pensavo che dei fertilizzanti datati potessero fare sto macello, però era troppo strano che la vasca fosse ancora così acerba dopo il tempo passato.

Spero per te che questo rappresentante della Seachem possa fare qualcosa.

marcios1988 16-10-2013 00:04

Il problema sta nel fatto che iron è un fertilizzante, Excel no proprio per la gluteraldeide, infatti se usato in dosi eccessive non limita solo la crescita algare, batterica etc etc., bensì quella delle piante, fino a risultare tossico per gli organismi viventi in generale. Spero vivamente che Alfredo mi faccia almeno recuperare qualcosa, non so magari fa analizzare sti prodotti dai laboratori ufficiali seachem

briciols 16-10-2013 18:18

Quote:

Originariamente inviata da marcios1988 (Messaggio 1062175794)
Il problema sta nel fatto che iron è un fertilizzante, Excel no proprio per la gluteraldeide, infatti se usato in dosi eccessive non limita solo la crescita algare, batterica etc etc., bensì quella delle piante, fino a risultare tossico per gli organismi viventi in generale. Spero vivamente che Alfredo mi faccia almeno recuperare qualcosa, non so magari fa analizzare sti prodotti dai laboratori ufficiali seachem

Mi sono letto tutta la vicenda e resto sconcertato spero solo che questa persona possa aiutarti e risolverti quanto meno il danno delle cifre spese per quei fertilizzanti .
Ma al momento la vasca in che condizioni è?

alemo78 16-10-2013 22:02

spero che ti sistemino il problema, anche perchè la manomissione delle etichette di scadenza è passibile di denuncia! begli str.... comunque

marcios1988 24-10-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviata da alemo78 (Messaggio 1062177040)
spero che ti sistemino il problema, anche perchè la manomissione delle etichette di scadenza è passibile di denuncia! begli str.... comunque

Sono due settimane che mi sto sentendo con i responsabili dell'importo di Seachem in Italia, si stanno mettendo in comunicazione direttamente con Seachem USA, per risolvermi il problema, sinceramente a questo punto più che per me, spero per il mio amico perché 1litro di exel e iron pericolosi ed inefficaci servono a poco...forse verranno a ritirarli per analizzarli.

marcios1988 25-01-2014 17:08

Progetto abbandonato, non ci saranno ulteriori aggiornamenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.