![]() |
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Gli ho dato entrambe le possibilità , lui mi ha chiesto per la pompetta e io ho risposto ;-) tra l'altro se si ha una pompa leggermente piccola come risalita , io preferisco la pompa dedicata , che spinge sicuramente di più.
|
grazie ragazzi,
orientandomi sull'utilizzo della risalita dove posso comprare la Y da attaccare alla pompa di risalita per alimentare il reattore? ma il reattore lo posso posizionare nella sump oppure esterno? |
Io come tutte le attrezzature (anche quelle che si potrebbero montare all'esterno) preferisco infilarlo in sump! Non si Sa Mai una guarnizione che si secca... Un tubicino che salta o si taglia... Tutte opzioni molto temote ma non impossibili
|
ok aggiudicato grazie a tutti
lo metto in sump e per il carico lo collego alla risalita mi resta da sapere dove posso comprare la Y che mi permette dalla pompa alimentare sia la risalita che il reattore dove la posso comprare, nei negozi di acquariologia o nei giardinaggi? |
Giardinaggio di solito la trovi , sennò ti serve in pvc e i negozi on line sono conosciuti ormai , acqua 1 o forwater ;-)
|
grazie Abra,
li ho guardati ma non li trovo se non chiedo troppo me li puoi linkare |
http://www.forwater.it/index.php?cPath=339_387_608 certo non ti basta solo questo eh , ti vuole anche un pezzo di tubo un tappo e un portatubo da avvitare al tappo.
Sennò vendono delle diramazioni già fatte nei negozi on line o anche fisici ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |