![]() |
Fermo fermo....
Su quelle misure (150x85x60) di Maxspect Mazarra modulo P ne vanno minimo 6 (a molli e lps montandole alte)...ma molto MINIMO... Minimo 10 se vuoi spingerti con qualcosa di piu' "difficile"... MAzzarra Razor 160w...minimo 3 montate per il lato corto(sempre alte e molli e Lps) O 4 a 2 a 2.... 5 se vuoi spingerti a Sps...montate in fila cosi..sperando mi capisci...(IIIII) Grosso modo quelle ti servono a seconda di cosa vuoi allevare.. |
Quote:
|
Quote:
|
...ok mi avete fatto cambiare idea , meglio spendere unpo di piu e avere dei bei corali che spendere poco avere coralli marroni , martellarsi i cosiddetti , e spendere altri soldini.
Mi sono fatto dei giri sui siti, e come faceva la mia nonna anche due conticini con la biro in mano. Vertex Illumina Lunghezza della plafo 150 = Euro 2700 ( MMMmmmmm ) Lunghezza della Plafo 120 = Euro 2100 ( MMMmmmmm ) Echotec Marine Radion XR30Wg2 devo acquistarne due per coprire la vasca = 1400 Mazzara P serie Consigliate MINIMO 5 quindi = 1650 ( ecomunque sconsigliata) MaxSpector Consigliate MINIMO 4 quindi = 2000 ( MMMMMMM) Pacific Sun Pandora Hyperion 3*145+4*54 t5 =1650 Triton R2 = 1558 ( acquistare master e slave ) mi piace molto la pacific Sun , e sono ancora indeciso tra le due ..... voi cosa mi consigliereste? Mi sembrano una via di mezzo tra quelle che ci sono in lista e abbastanza buone |
Perdonami se ti sembro scortese...ma stai veramente rischiano di buttar via soldi...
Col tuo permesso e speradno di non violare il regolamento.....al limite cancelleranno.... Ma sbagli proprio la scelta di alcune...se vuoi avere coralli colorati.... Quote:
Quote:
Quote:
[/QUOTE] Mazzara P serie Consigliate MINIMO 5 quindi = 1650 ( ecomunque sconsigliata) [/QUOTE] Non e' che e' sconsigliata...se vuoi allevare tutto e colorato ne servono molte di piu'... Quote:
Quote:
Quote:
Il tuo "problema" non sono tanto i 150cm di lunghezza...ma gli 85 di larghezza... Devi pensarle come se avessi due vasche da 50cm...o quasi... |
Quote:
ho capito ....di larghezza nn farei 85 ma 70/75 85 è l'altezza della vasca , togliendo 15 cm di sabbia arrivo a 70! Rimetto le misure ipotetiche della vasca.... Lunghezza 150 Larghezza 075 Altezza 085 ( di cui 15 cm di sabbia, quindi la colonna di acqua dovrebbe essere di 70) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |