![]() |
Anche il mio si muove abbastanza, specialmente a pompe spente
C'è da precisare che è l'unico pesce che ho... Non so dirti , Se fosse in compagnia di altri pesci, come si comporta... |
Quote:
La black ha sviluppato un caratterino 'nervosetto' come dice la mia ragazza. Calcola che non mi fa mettere più il braccio in vasca che viene a morsicarmi, e l'altro ieri volevo mettere la spathulata appena presa sul fondo per salirla piano piano. Beh... si è impuntata con la faccia sulla basetta e ha cominciato a nuotare paurosamente con l'intento di spostare la talea da vicino la sua cara Goniopora... "No!!! questo mobile nuovo non mi piace qui!!! Io lo voglio li sopra" :-D Quando ha capito che non riusciva a spostarlo, si è girata di culo e con due codate l'ha riempito di sabbia :#O:#O:#O Insomma ho dovuto spostarlo. #rotfl# Non sono più padrone della mia vasca #rotfl# Vabbè il tutto per dirti che appena messa la Hexaenia è andata vicino alla pagliaccia dominante e si è messo a tremare come fanno i pagliacci maschi in segno di sottomissione... ... si stava cagando sotto #36# |
tocca che vengo a rivederla sta vaschetta!! ammazza però le foto e falle un po piu seriamente hehe...
|
Quote:
|
ok!! ancora con i lreef boster stai?' madonna santa....
|
Quote:
ne vuoi un pò... mi avanzano 4 o 5 fialette #rotfl# |
Abbiamo una cosa in comune....non sappiamo fare foto #rotfl# metti una panoramica Ciao Maurizio
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/agajuhan.jpg Inviato con la forza del pensiero |
Molto bella complimenti!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
La foto in realtà è una chiavica :-D come sottolineano Lorenzo e Maurizio :-)
e la foto rende 1/100 della vasca... Sappiate che sto leggendo il manuale di istruzione della reflex di mia sorella... -e92 -g03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |