![]() |
Non sono un esperto di scalari ma sono abbastanza convinto che 5 siano troppi. Appena si formano le coppie diventeranno molto aggressivi.
Ti consiglierei di partire si da 5-6, lasciar formare la coppia e poi restitutiregli altri. Sicuramente ci sono pesci che possono coabitare con gli scalare a esclusione di neon o cardinali anche se adesso non mi vengono in mente |
Una cosa mi frena.
Il prezzo. Li ho trovati, molto belli f2 ma 30 euro CAD è tanto. 150 euro per 5 pesci per poi renderne 3 (90euro) e non avere indietro nulla... Insomma non è il massimo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
Io lo farei solo se il negoziante è disposto a farmi un buono di pari valori per i pesci che gli riporto indientro
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ IO li ho aquistati da subito.it a 2 euro cada uno e a 1 km da casa mia avevano 4 mesi e stanno crescendo adesso sono quasi di 7/8 mesi o prova al mercatino . Ti invio il link di subito.it http://www.subito.it/annunci-campani...acquario&oq=ac Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |