![]() |
perchè no? ci starebbe bene..l'unica cosa è che la dovrai legare ed evitare che lo spessore diventi troppo alto, altrimenti sotto marcisce.. io farei un cespuglietto di heteranthera zosterifolia che avvolge la parte basale del tronco..
|
posso mettere quindi la riccia ben parsa nel tronco e poi l' heteranthera zosterifolia alla base del tronco..come si pota questa pianta? ho letto che arriva ai 50cm di lunghezza non mi copre la ledwigia?
un altra cosa ho molte larve di zanzara in casa posso darle ai pesci? quante volte ? |
Per alzare il Gh devi usare dei sali nei cambi (es. Seachem equilibrion), questo deve essere fatto in maniera graduale con i cambi d'acqua.
La Riccia non è proprio semplice come sommersa, se vuoi meno sbattimenti usa un bel muschio. |
ecco una foto della parte sinistra che non si vede bene dove ci sono le cryptocoryne (si stanno riprendendo dalla peste delle crypto)
http://s9.postimg.cc/4elsrsyob/cryptoco.jpg e poi la foto del tronco (i pasticci verdi sono dove metto l' Heteranthera Zosterifolia sposto l' anubias piccolina sopra e metto il muschio nel legno poi un mio amico mi regala piante di microsorum e le attacco nella parte alta del tronco) http://s23.postimg.cc/vnx37f1mv/trrrr.jpg poi rafforzo la rotala e la ledwigia con le potature e sono apposto dovrebbe andar bene così? |
Quote:
|
che muschio mi consigliate?
per il cibo vivo ai pesci e agli avannotti le do le larve di zanzara...quante volte le somministro? |
bell' acquario e credo che migliorerà molto dopo le modifiche che stai facendo
|
grazie :-))
|
regolarizza il primo post come spiegato nel link nella mia firma :-)
|
il muschio più facilmente reperibile in commercio è: vesicularia dubyana (muschio di giava)..è anche molto semplice da coltivare :-) .. per le larve sinceramente non saprei dirti se vanno bene o no perchè non le ho mai usate..immagino di si.. per il cibo, in linea generale, si consiglia di alimentare con piccole dosi più volte al giorno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |