![]() |
i leporacanthicus sono loricaridi dal carattere molto forte, sono abbastanza aggressivi se tenuti in vasche piccole come la tua oltre al fatto che vivrebbe male e stretto
appena acquisterai un vascone come quello di fraeli potrai prenderli ma se non erro lui ha un 600l i maccus puoi tenerli nella tua vasca, sono loricaridi molto belli ed interessanti ma difficilmente potrai vedere degli avannotti io ti direi di iniziare con gli ancistrus, ascolta me, il piacere di vedere i piccoli è la gratificazione maggiore per un acquariofilo :-)) |
Quote:
#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
memoria di elefante#25#28 |
Quote:
|
ma io ho un solo muccus,un pesce molto bello concordo,ma io vorrei un piccolo loricaride raro che stia nel mio acquario scusate per l insistenza#07
|
non sono figurine da collezionare, sono esseri viventi
ma quello che si legge nel tuo profilo è la situazione di adesso?? Quote:
Quote:
Quote:
|
no ho un altro filtraggio e devo prendere un 350 l per mettere l apteronotus e i 4 scalari che stanno crescendo a vista d occhio
|
mi sono innamorato dell l47 potrei metterlo:-)
|
assolutamente no #70
prendi un altro maccus piuttosto e quando avrai una nuova vasca ne riparliamo #70 |
#07#07>:-(
|
Federico, hai una vasca del tutto inadatta e una popolazione completamente errata
prima di aggiungere altro pensa piuttosto a sistemare quello che hai #70 inutile comprare pesci per poi vederli morire per filtro inadatto o incompatibilità i loricaridi rari, come li definisci tu, sono molto delicati e non sono adatti ad un neofita, rischi di spendere denaro inutilmente e vederli morire dopo poco, vuoi questo? il maccus è un carroarmato rispetto ad un baryancistrus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |