![]() |
Quote:
|
Mah, gli xantici e gli albini parziali possono avere occhi rossi o neri... in genere gli Ancistrus "mutanti" li hanno rossi. L144 è un'eccezione.
|
Ciao, mi dispiace ma non è un L144 ma un gold, mi permetto di dissentire dicendo che il negoziante non aveva ragione in quanto nelle stocklist la denominazione gold LEMON fa riferimento agli L144 e non ai gold che vengono denominati GOLD e basta
Del resto le denominazioni delle stocklist sono molto fantasiose, ce ne sono davvero di ridicole :-D gli L144 non hanno alcuno spot nel corpo a differenza dei gold e hanno gli occhi neri questo è un vero L144 #70 http://s7.postimg.cc/a0efth6af/ancistrusl144.jpg questo è un gold http://s22.postimg.cc/gp4zeled9/5473...s_albini_1.jpg |
Ecco risolti i dubbi... grazie kawa
|
Grazie mille a tutti per tutte le informazioni.
Quindi i pesci che ho non hanno un codice L? Li chiamo semplicemente ancistrus gold? Per chi diceva del prezzo basso in realta` li ho preso da un grossista online, i prezzi di tutto erano bassi. (portaspada e coridoras a meno di 2 euro per esempio) Pero` come competenza mi sono parsi troppo scarsi :( |
No, non ha alcun L number perchè di base sono ibridi #70
come prezzo 5€ non è basso, è un prezzo normale da negozio #70 sono pesci abbastanza comuni |
Attimo di panico.
Sul sito del venditore ho visto che ha anche gli Hypostomus plecostomus gold. Che dalla foto sul loro sito hanno proprio gli occhi rossi. C'e` un modo per distringuerli ed essere sicuro di non ritrovarmi una coppia di futuri giganti in vasca? |
Quote:
|
Hypostomus plecostomus è assente in acquariofilia, probabilmente non sono mai arrivati degli esemplari vivi in Europa
si tratta di Pterygoplichthys, albini o gold ci sono sia i pardalis che i gibbiceps, i tuoi comunque sono Ancistrus senza dubbio |
Quote:
abbiamo discusso per due pagine su sottigliezze come albino, xantico o L144 e secondo te non ci saremmo accorti che il pesce fosse un liposarcus? #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |